La struttura ricettiva

strutturaIl maso, costruzione di legno su basamento di pietra, è tipico dell’architettura contadina del posto. Maso Coler una volta ospitava il fienile e la stalla per le mucche dei nonni, ma nel corso del tempo è diventato un posto speciale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax a stretto contatto con la natura. Il maso viene ristrutturato nella primavera del 2012 secondo le caratteristiche della “Casa clima” per accogliere un agriturismo che offre pernottamento e prima colazione.

Attorniato da tanto verde e servito da una strada privata, la struttura è parte di un corpo di masi che, in posizione sopraelevata, domina l’agreste paesaggio circostante. La natura qui regna incontrastata e disegna un quadretto alpino davvero suggestivo dove prati, masi e dolci pendii alberati sono in perfetta armonia. 

La baita Maso Coler è costituita da più piani: al piano terra una sala multiuso (sala colazioni, sala relax) e una cucina a disposizione di tutti; al primo e secondo piano tre ampie camere da letto. La gestione familiare assicura la massima cordialità e disponibilità. 

 

Ultime News

Tassa di soggiorno

Dal 1° novembre 2015 è stata introdotta l'imposta di soggiorno, pari a 1,20 euro al giorno per ogni persona di età superiore ai 14 anni fino ad un massimo di 10 giorni. I prezzi esposti in questo sito non sono comprensivi di tale tassa.